White Show

WHITE, nato nel 2000, è il brand che rappresenta l’eccellenza creativa e la ricerca del mondo della moda, ed è diventato un punto di riferimento nel settore a livello internazionale.

 

Durante la Settimana della Moda, WHITE presenta le collezioni femminili e maschili di abbigliamento, calzature e accessori; le aziende nel panorama della moda internazionale riconoscono in WHITE la vetrina ideale che risponde alle esigenze del mercato che richiede collezioni caratterizzate dalla ricerca, dalla creatività e dall’innovazione.

 

WHITE è un Salone che si differenzia dalle altre realtà espositive perché ospita le collezioni in un “grande showroom” caratterizzato da allestimenti innovativi ed unici nel panorama fieristico.

 

Patrocinata dal Comune di Milano, questa importante rassegna internazionale esprime in tre location indipendenti ma unite dallo stesso fil rouge, la ricerca di abiti, accessori, occhiali e gioielli selezionati per andare incontro alle esigenze dei rivenditori.

 

Grazie a una strategia fortemente buyer-oriented, WHITE è frequentato da oltre 20mila buyer dei multi-marca più importanti del mondo e da circa 1000 giornalisti; il salone è un’ambita piattaforma per i marchi di nicchia e il palcoscenico ideale per tutte quelle aziende italiane e straniere di ricerca che si riconoscono nel suo DNA che mixa creatività, simpatia e impegno eco-etico.

 

Edizione dopo edizione, WHITE ha imposto sulla scena fashion internazionale e nel tessuto metropolitano milanese il suo contenitore di idee e di servizi. Una struttura narrativa capace di portare in primissimo piano un’attenta selezione delle tendenze moda, mescolate in una gamma completa di prodotti di grande impatto.