Piano C cerca te! Partecipa alla quinta edizione di C to Work

C to Work arriva alla quinta edizione e dedica il suo percorso di orientamento e formazione al mondo dell’editoria e all’ innovazione nell’educazione.

 

Cerchiamo donne che abbiano avuto esperienze come educatrici, formatrici e insegnanti. Che abbiano studiato scienze dell’educazione e della formazione, oppure pedagogia e psicologia. Professioniste della comunicazione e dello storytelling, grafiche, illustratrici. Ma anche project manager: in grado di guidare un progetto dall’idea alla realizzazione.

 

Le partecipanti entreranno in un percorso innovativo della durata di tre mesi, da metà settembre a metà dicembre 2016, che le metterà alla prova in una sfida lavorativa “quasi reale”, offrendo occasioni di networking, collegamenti immediati al mondo delle imprese, visibilità, lavoro sulla propria identità professionale e sulle proprie aspirazioni.
C to Work darà loro uno stimolante progetto operativo su cui potranno cimentarsi: un luogo “ibrido” in cui incontreranno realmente il lavoro. Il progetto operativo è la nostra chiave per mettere in movimento e rendere visibile chi sta cercando lavoro. Un comitato d’indirizzo, inoltre, guiderà il percorso offrendo la propria esperienza e supervisionando l’esito dei lavori.

 

Ricorda, hai tempo fino al 30 giugno 2016 per inviarci la tua candidatura: fallo subito!

 

Per maggiori informazioni sul bando e per partecipare CLICCA QUI