EasyMi – Card Servizi Universitaria

EasyMi è il programma dedicato in esclusiva a tutti gli studenti iscritti presso una delle università della città di Milano, inclusi studenti Erasmus o di cittadinanza non italiana.

 

Abbiamo creato una card virtuale che consente agli studenti universitari, attraverso un sito dedicato e una app, di poter fruire di una serie di sconti, vantaggi, ingressi facilitati a musei, cinema e teatri e convenzioni con enti pubblici e soprattutto privati  poiché anche gli studenti contribuiscono all’attrattività della città.

 

Hai già scaricato EasyMi, l’app che il Comune di Milano dedica a tutti gli studenti degli atenei e delle accademie della città? La trovi su google play http://bit.ly/1LKqmxb e su itunes http://apple.co/1L3QCjh: cosa aspetti? Visita il sito dedicato, con EasyMi il divertimento è scontato!

 

Il programma EasyMi  nasce dal confronto diretto con gli studenti  che chiedono maggiori agevolazioni e facilitazioni per diminuire i costi della vita e favorire la fruizione di attività culturali e ludiche.

 

Collegamenti esterni